Testa pesante

Buonasera,
la presente è per definire i sintomi che avverto da un paio di settimane: testa pesante e leggeri capogiri nel corso della giornata.
A volte ho un lieve bruciore di stomaco ed è capitato di avere un reflusso nel bel mezzo della notte.
Da una gastroscopia fatta mesi fa è stata diagnosticata una leggera gastrite curata da pantaprazolo (non ricordo bene il nome) assunto per periodi limitati.

Da un paio di anni soffro di extrasistolia, negli ultimi tempi frequente (non prendo farmaci) questo può essere correlato ai disturbi gastrici?
Ringrazio per la risposta e saluto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
NESSUNA CORRELAZIONE TRA DISTURBI GASTRICI E TESTA PESANTE/LEGGERA!
Potrebbe esserci una relazione tra i problemi alla testa e la sua aritmia!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr.
Grazie per la pronta risposta, prima però non avvertivo questi sintomi, e sono due anni che soffro di extra.
A dire la verità però attualmente l'aritmia è più frequente di prima e sono cominciati i disturbi alla testa può essere questa la causa? Ovvero la frequenza dei battiti anticipati....

Ringrazio
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Indagherei più sul fronte cardiologico!
Non mi è mai capitato di incontrare il nesso con un leggero reflusso!
Cordialmente!