Ernia ed esofagite

gentile dottore , approfitto di questo servizio utile per chiedervi cosa e quali esami devo fare per questo mio problema.
Dopo aver fatto gast. (risulta ernia-reflusso e lieve gastrite) mi ritrovo da ottobre dopo aver fatto cura elicobatter una bocca amara-dolciastra e impastata tutto il giorno non saprei neppure come definirla.Premetto che ho abusato per il reflusso di IPP,e tutt'ora prendo il gastroloc 40 la sera prima di cena e a bisogno il gaviscon.
Il reflusso e il bruciore al petto sono diminuiti ma continuo ogni tanto ad averli , contrassegnati sempre da questa bocca amara- dolciastra impastata.I valori epatici e pancreatici sono nella norma.Non risulta reflusso biliare
Mi è stata diagnosticata pure una dispepsia funzionale e per sgonfiarmi la pancia e migliorare la digestione mi è stato dato il creon la sera dopo cena e il dubcabil dopo pranzo per un mese, cura che io non ho fatto,, attualmente sto facendo solo delle fosforilasi per disintossicarmi insieme ad epavite.
Gentile dottore devo fare per caso qualche altro esame o indirizzarmi in qualche nuova cura. E' possibile che la gastrite lieve possa fare questo e in questo caso cosa prendermi?Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Come prima impressione sembra che la terapia somministrata sia piuttosto complessa. Pettanto riterrei consigliabile una visita gadtroenterologica che alla luce degli esami eseguiti ed alla visione dell'esito delle biopsie potrà consigliare un adeguamento farmacologico.

Dr. Roberto Rossi