Dolore tra anca e costole destra

Salve, da ormai 3 settimane ho un dolore tra costole e anca destra. E' un dolore abbastanza strano, perchè lo sento proprio sul fianco, alle volte sulla schiena e alle volte sulla pancia.
Facendo un po' di pressione sulla pancia mi fa male, ma non sempre.
Il dottore tastando mi ha detto che è un po' d'aria, ma è normale che mi faccia male per 3 settimane di fila?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è pissibile comunque chieda una ecografia addominale per escludere un problema renale o ureterale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Volevo aggiungere inoltre che soffro da sempre di coliche intestinali e che ho molto spesso aria nella pancia.
Comunque chiederò di poter fare un'ecografia.
La ringrazio.