Dolori al basso ventre

salve da ieri ho dei dolori al basso ventre, tra l'ombelico e il pube, verso sinistra, è un dolore costante, ma se massaggio un po migliora per un paio di minuti... che cosa può essere??
Premetto che sono in lista d'attesa per l'intervento per asportare i calcoli alla colicisti, ho già avuto 6 attacchi intensi, l'ultimo 3 giorni fa... per superare l'attacco la dottoressa mi ha prescritto 2 farmaci che assieme mi fanno passare tutto in pochi minuti, non ricordo al momento come si chiamano.
Non capisco che siano le ovaie, ma non mi è mai successo un dolore simile, o altro tipo l'intestino...
Grazie a chi mi risponderà. Ciao
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é un disturbo tipico della calcolosi della colecisti. Potrebbe comunque trattarsi di meteorismo intestinale favorito dalla disfunzione della cistifellea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)