PROBLEMI ALLE OVAIE O COLON IRRITATO?

Buongiorno, ho avuto delle fitte nel basso ventre durante e poi dopo il rapporto sessuale che sono continuate per ore. mi sono recata al ps e poi dalla ginecologa e mi han detto che probabilmente è stata un'ovulazione dolorosa. DOpo qualche giorno sono terminate. Attualmente sono di nuovo in ovulazione e durante il rapporto sento ancora delle fitte . Prima sentivo il dolore solo durante il rapporto, invece ora le fitte le ho anche se cammino o sono seduta, piu che nella zona bassa della schiena e provo un leggero fastidio quando vado in bagno(che prima non avevo).
Vorrei capire se è un problema di ovaie...oppure può essere altro come problemi di colon irritato o problemi simili.

grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza
ritengo che il problema continui ad essere di pertinenza ginecologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it