Malessere recidivo in seguito al traferimento in albania

buongiorno,

sono una cittadina italiana e mi sono trasferita da circa un mese in albania in seguito a matrimonio con un ragazzo albanese. la prima settimana che sono arrivata qui ho avuto una forte crisi di vomito e diarrea e in seguito a uno svenimento sono stata portata nell ospedale di zona dove mi hanno reidratata con due flebo e sempre attraverso quelle mi hanno somministrato del medicinale per fermare la nausea.
neo giorni successivi i disturbi gastrici sono diminuiti molto amche se spesso soffrivo amcora di nauseamentre invece i disturbi intestinali non sono mai scomparsi del tutto. insieme ad essi per tutto il mese ho avuto dificolta a urinare con urina di colore giallo scuro e bruciori forti. il malessere era stato attribuito al fatto che per sbaglio avevo bevuto acqua non potabile ma con il passare dei giorni li avevp attribuiti a sintomi di adattamento del mio corpo all ambiente. ma adesso a quasi un di distanza si e ripresentata la situazione iniziale, vomito,crampi addominali molto forti, diarrea acquosa febbriaciattola recidiva e debolezza.
mio marito ha spiegato che negli ispedali qui si usa fare flebo per far guarire i pazienti ma io mi domandavo se a questo punto non fosse davvero necessaria una cura antibiotica o qualcosa del genere.
anche se da distanza e impossibile fare una diagnostica vera e propria ma vorrei avere anche un vostro consulto.
cordiali saluti

ps. ci tengo a precisare che soffro di colite microbica linfocitaria che a volte (strano ma vero) mi causa emorraggie rettali e che ho un allergia pesante al nichel
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È possibile che si tratti di una enterite ma dire se sia virale o batterica non è possibile senza un esame delle feci.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Utente
la ringrazio per la pronta risposta
mi sono resa conto che alcune parti non erano chiare nella mia spiegazione ma non sto molto benw.
quello che volevo spiegare e che ho avuto questi sintomi per una settimana poi per due tre settimane era rimasto qualche sintomo, tipo: dificolta e bruciore intenso nell atto di urinare, diarrea (ma soltanto a giornii), debolezza e a volte febbriciaxtola. adesso pero si sono ripresentati i sintomi iniziali dopo quasi un mese.
volevo chiedervi ancora, l enterite puo essere associata anche a disturbi del tratto urinario? come posso alleviare il dolore dai crampi addominaliq? e il caso di fare una visita in ospedale dal momento chw non riesco a mangiare oa bere? cosa consigliat di fare?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe da chiedere una visita da uno specialista gastroenterologo . Non credo che l'ospedale sia la scelta giusta.