Malessere recidivo in seguito al traferimento in albania

buongiorno,

sono una cittadina italiana e mi sono trasferita da circa un mese in albania in seguito a matrimonio con un ragazzo albanese. la prima settimana che sono arrivata qui ho avuto una forte crisi di vomito e diarrea e in seguito a uno svenimento sono stata portata nell ospedale di zona dove mi hanno reidratata con due flebo e sempre attraverso quelle mi hanno somministrato del medicinale per fermare la nausea.
neo giorni successivi i disturbi gastrici sono diminuiti molto amche se spesso soffrivo amcora di nauseamentre invece i disturbi intestinali non sono mai scomparsi del tutto. insieme ad essi per tutto il mese ho avuto dificolta a urinare con urina di colore giallo scuro e bruciori forti. il malessere era stato attribuito al fatto che per sbaglio avevo bevuto acqua non potabile ma con il passare dei giorni li avevp attribuiti a sintomi di adattamento del mio corpo all ambiente. ma adesso a quasi un di distanza si e ripresentata la situazione iniziale, vomito,crampi addominali molto forti, diarrea acquosa febbriaciattola recidiva e debolezza.
mio marito ha spiegato che negli ispedali qui si usa fare flebo per far guarire i pazienti ma io mi domandavo se a questo punto non fosse davvero necessaria una cura antibiotica o qualcosa del genere.
anche se da distanza e impossibile fare una diagnostica vera e propria ma vorrei avere anche un vostro consulto.
cordiali saluti

ps. ci tengo a precisare che soffro di colite microbica linfocitaria che a volte (strano ma vero) mi causa emorraggie rettali e che ho un allergia pesante al nichel
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È possibile che si tratti di una enterite ma dire se sia virale o batterica non è possibile senza un esame delle feci.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta
mi sono resa conto che alcune parti non erano chiare nella mia spiegazione ma non sto molto benw.
quello che volevo spiegare e che ho avuto questi sintomi per una settimana poi per due tre settimane era rimasto qualche sintomo, tipo: dificolta e bruciore intenso nell atto di urinare, diarrea (ma soltanto a giornii), debolezza e a volte febbriciaxtola. adesso pero si sono ripresentati i sintomi iniziali dopo quasi un mese.
volevo chiedervi ancora, l enterite puo essere associata anche a disturbi del tratto urinario? come posso alleviare il dolore dai crampi addominaliq? e il caso di fare una visita in ospedale dal momento chw non riesco a mangiare oa bere? cosa consigliat di fare?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe da chiedere una visita da uno specialista gastroenterologo . Non credo che l'ospedale sia la scelta giusta.