Vomito ripetuto dopo mangiato

Buongiorno,
vorrei chiedere un'opinione riguardo la mia situazione in quanto credo che sia abbastanza particolare ed il medico di base non mi ha dato spiegazioni.
In pratica circa un mese fa per la prima volta si è presentato questo sintomo : dopo aver mangiato solo un kit kat dopo circa un' ora (7 di pomeriggio) ho avuto una crisi di vomito ripetuto 4 volte di seguito .
Nessun altro sintomo per 2 settimane (no bruciore, no dolori , no nausea)
Passate due settimane, dopo un pranzo in ristorante un altra crisi di vomito circa 15 volte con diarrea e crampi.
Dopo altre due settimane terza crisi , dopo una cene , quasi subito, ancora più violenta: vomitato circa 10 volte, dolori molto forti , diarrea .
A quel punto sono stata dal medico che mi ha prescritto peridon (prima dei pasti ) e pantorc (la mattina)
Da quando assumo questi farmaci (pochi giorni) non ho avuto altri episodi se non dopo aver mangiato un cioccolatino a metà pomeriggio , ho vomitato e per non continuare la crisi ho preso una compressa di zofran, e sono stata meglio.
La cosa strana è che oltre a queste crisi io non ho niente , nessun bruciore o dolore allo stomaco, no febbre no nausea durante la giornata.
Solo debolezza e ora mi è comparso mal di testa.
Spero possiate darmi qualche suggerimento ,per me sta diventando un incubo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe trattarsi di una possibile enterite,
ad esempio legata ad intolleranze.

SI affidi ad un gastroenterologo per un corretto percorso diagnostico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it