Esopral e motilex

buongiorno, sto facendo una terapia anti reflusso con i farmaci esopral (una compressa al mattino appena sveglio) e motilex (due compresse prima dei pasti principali). E' possibile con questi due farmaci assumere antidolorifici tipo nimesulide o ibuprofene? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si, non vi sono controindicazioni di per se'.Auguri.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it