Sangue dopo defecazione

Salve, ho 18 anni e da quasi una settimana, dopo la defecazione vedo varie gocce di sangue nel water. Ogni volta che defeco sento solo una piccolissima, quasi impercettibile sensazione che sia un vero è proprio taglietto alla fine dell'ano che provoca questo sanguinamento. Non è la prima volta che capita, di solito dopo una settimana scompare da solo questo sintomo, vorrei però dei chiarimenti. Il vero e proprio problema è che io non riesco piu ad andare regolarmente perchè il solo pensiero di vedere il sangue mi blocca l'intestino. Mi trovo davvero in difficoltà. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente ha una ragade.
Va visitata.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it