Ragade che non si chiude??

Salve, è ormai quasi da settembre che combatto con presenza di sangue dopo aver defecato ho fatto una visita proctologica dove mi hanno trovato una ragade, ho messo per 12 giorni una supposta di cicatridina prima di dormire sembrava migliorare ma poi il sangue è tornato quasi subito. Spaventatissima ho fatto la Colonscopia la quale ha riportato il colon sinistro tutto ok quello dentro non era pulito benissimo ma il medico ha detto che non avrei comunque dovuto ripetere l'esame. Mi ha detto di continuare con pasta di fissan sempre prima di andare a letto. Ora questo sangue non smette ancora (sulla carta igienica è sempre rosso vivo) non ho mai fatto caso se avvolge o no anche le feci. io non so più cosa fare a volte sento dolore nella defecazione altre volte assolutamente no ma il sangue c'è lo stesso. quindi la domanda che volevo fare era secondo voi devo ripetere un altra colonscopia??? è possibile non si sia visto qualcosa nel colon destro dal momento che non ero ben pulita??? vi prego non so più cosa fare. Sono davvero in ansia. Grazie anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve assolutamente ripetere la colon, ma concentrarsi sulla terapia della ragade, eventualmente chiedendo parere ad altro proctologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)