Dolore anale

Salve dottori, volevo chiedere un vostro parere.
Sono quasi tre mesi che ho dolori nella zona anale e si irradiano anche al retto e inguine.
Di solito accuso questi dolori sia seduto che in piedi per un Po di tempo.
Inoltre la sera soffro molto di meteorismo, ma solo la sera.
Questi dolori possono dipendere dal colon?
La cosa strana è che quando vado in bagno non ho dolori, ho solo la sensazione di pressione anale molto forte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo,ma dopo tre mesi credo che una visita proctologica sia il minimo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Grazie mille tempestiva risposta....
Volevo chiederle da che cosa può dipendere
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una ragade?