Dolori

Buona sera miei stimatissimi dottori, sono qui ad esporvi il mio caso che mi sta assilando da mattina a sera. Sono un po di giorni che quando vado in bagno a defecare le feci sono gialle. Un altro problema è che a volte ho dolore tra l ano e i testicoli. Per ciò che leggo su internet mi è venuta paura e sono qui a voi a chiedervi un parere mi devo spaventare che sia una cosa brutta? ;ho solo 25 anni. Confido in una risposta. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si preoccuperei per il colore delle feci, molto probabilmente legato alla sua alimentazione, mentre il dolore anale potrebbe essere legato ad una ragade. Utile una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)