feci con tracce bianche

Salve, da due giorni ho notato nelle feci delle macchie bianche ed informandomi si dovrebbe trattare di muco ... ho bruciore allo stomaco ed nella parte sinistra ... penso li si trovi il colon ... ho sofferto di colite e gastrite visto che sono anche un tipo ansioso e faccio uno stile di vita non del tutto normale visto anche il lavoro che faccio ... andando dal farmacista mi ha consigliato normix 200 tre volte al giorno ... cosa devo fare???? Cosa mi consigliate???? ... il mio dottore purtroppo non ce in questi giorni ...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qual'é la sua paura ?

Si tratta solo di muco e può essere normale in presenza di un intestino irritabile come il suo. Non vedrei indicazione al farmaco, se non prescritto dopo visita da un gastroenterologo. Credo che una corretta alimentazione potrebbe risolvere il suo problema. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve, la mia è una paura dettata dal fatto che non è normale avere tracce di muco nelle feci ... Cmq la ringrazio della sua risposta mi ha tranquillizzato un po ... grazie ...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colon secerne sempre muco (per lubrificare le feci) ma in alcuni momenti può essere più evidente.

Saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve, mi sono dimenticato a dirle che la mattina da quando ho questo problema mi alzo con un cattivo odore in bocca e una platina bianca sulla lingua ... dipende sempre dallo stesso problema??? Il tutto può essere causa di mal digestione visto che mangio haime in modo veloce sin da quando ero piccolo???? Grazie ...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio causa di una cattiva alimentazione ..

Saluti