Prurito fastidio e piccoli filamenti nelle feci

Buongiono,

Gentili dott. e da diversi giorni che ho un prurito e sensazione di fastidio al ano, specialmente quando sto seduto. le feci sono di colore normale ma sempre sono presenti piccolissimi filamenti o paline di dimmisioni piccole. e colore nero. Ribadisco che la dieta e diversa. ma quelle sono presenti sempre.

Attualmente sto facendo una cura con Ciproxin 500mg x 15 giorni + Prostadep. x una prostatite acuta. Secondo vuoi che puo essere. posso fare una copricultura con ricerca di vermi o parazitti adesso che sto assumendo l'antibiotico.

Saluti

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può certamente fare un esame chimico fisico delle feci per la ricerca di parassiti.

Dr. Roberto Rossi