Devo ripetere l ecografia addome completo

Gentile dottore sono 1ragazza di 28 anni e l anno scorso ho eseguito ecografia addome completo in seguito a episodi frequenti di nausea spesso accompagnata da vomito.....dall ecografia nn usci nulla x sicurezza ho fatto sempre1anno fa,gastroscopia e colonoscopia e xfortna nn e'uscito nulla neanche in queste 2indagini.....ora a distanza di1anno mi si e'ripresentata la nausea e a volte ho dolori addominali....devo ripetere l ecografia addome completo?o a distanza di1anno sono ancora validi i risultati di quelli precedenti???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo convenga prima farsi visitare da un gastroenterologo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it