Dolore lato sinistro addome

buonasera, volevo chiederle un informazione, mia figlia di 27 anni sono mesi chei lamenta un dolore al lato destro sinistro dell'addome, ho fatto le analisi tutte bene, abbiamo fatto anche l'esame del sangue occulto nelle feci su tre campioni due sono positivo ed uno negatico, abbiamo effettuato una coloscopia la settimamascorsa , con risultato negativo, non so piu' cosa fare, oggi 28 febbraio siamo di nuovo con questi dolori , crampi che prendono il lato sinsitro fino giu' alla pelvica, che prende anche l'inguine, abbiamo effettuato anche unavisita ginecologica con relativa ecografia ma non c'è niente. Scusi sono molto in ansia non sò piu' cosa fare, lei mi consiglia un ecoaddome completa? Cosa puo' essere secondo lei?Possono esser i muscoli stirati?
grazie
d
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Iper distensione gassosa del colon?
Oltre alla necessaria visita diretta,
un'eco addome è senz'altro utile!

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it