Ecotomografia addome inferiore

Gentili Dottori,
la presente per chiedere vostro parere su :Dolore FID
Esame fatto dallo scrivente il 28 feb 14

Sovradistensione del colon in toto da residuo solido e gassoso in particolare in sede di colon cieco e ascendente non masse pericoliche non versamento libero addominale.
Vescica poco distesa non litiasi, prostata mm45x34x35 non ectasia flogistica delle vescicole seminali non masse pelviche.(Non litiasi renale cisti semplice mm5 epididimo dx.

Inoltre mi hanno richiesto per un calo ponderale di NDD
il seguente esame:

Feci sangue occulto 1° campione N°1 det
Feci sangue occulto 2° campione N°1 det
Feci sangue occulto 3° campione N°1 det

Ringrazio anticipatamente
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo scarni i dati, oltre che poco specifici, per esprimere una valida ipotesi,
utile prosecuzione diagnostica,
In particolare la colonscopia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,ringraziandola per la sua risposta e scusandomi per il ritardo dovuto a anomalia computer, proseguirò le indagini come da Lei consigliato.
Le Porgo Distinti Saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Saluti cordiali