Fatica a digerire

Buongiorno,sono un ragazzo di 28 anni. ancora 2 settimane fa mia ragazza ha preso virus intestinale abbastanza forte tanto da rigettare 15 volte, purtroppo dopo qualche giorno è venuto fuori anche a me in forma leggere, solo nausea e fatica a digerire.
Sono andato dal medico dove ho fatto cura con un disinfettante purtroppo non ricordo nome ed insieme a questo maalox.
Sembrava passato tutto però da due giorni mi si ripresenta ancora questo sintomo cioé fatica a digerire, pesantezza nella parte alta dello stomaco.
Cosa posso fare? E cosa può essere la cusa? Ancora qualche residuo di questo virus intestinale?
La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta ancora di una fase di convalescenza.
Si faccia visitare dal suo medico.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it