Ingestione pezzettino di legno

Buongiorno

Premetto che sono un soggetto tendenzialmente ipocondriaco per cui quando me ne sono accorta sono andata in panico.
Stavo mangiando un cremino e mi sono accorta sentendo con la lingua che nel gelato c’era un pezzo di frammento del legno dello stecchino rotto ( probabilmente da lavorazione) , ovviamente l’ho sputato ma a questo punto non so con certezza se c’è n’erano altri ed io li possa avere ingoiati.
Stiamo parlando di un residuo di legno lungo nemmeno 1 cm e largo qualche mm; potrebbe portare problemi ?
Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buon pomeriggio.
Premesso che se ce ne fossero stati altri se ne sarebbe accorta come è capitato per quello che ha prontamente "sputato", non ci sono in genere problemi per eventuali parti minuscole che possa avere anche accidentalmente ingerite.
Eventuali frammenti ingeriti vengono emessi con le feci.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi sento un pochino più tranquilla ( già mi era venuto mal di stomaco e stavo facendo ‘testamento’)
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Per così poco...