Nausea,stanchezza

Buon giorno, ad ottobre ho eseguito una visita cardiologica e ascoltandomi l addome, mi è stato riscontrato un soffio in sede epigastrica e periombellicale, il giorno dopo sono stata di corsa a fare un controllo alle vene dello stomaco e dei reni per un eventuale trombosi ma non vi era nulla, da li successivamente ho iniziato ad avvertire fastidi alo stomaco, ansia e paura che quello che aveva sentito era qualcos'altro- forse un tumore, così il nervosissimo mi ha portato a mangiare meno e già pesavo 49 sono arrivata a 48, poi mi ero tranquillizzata ho iniziato a mangiare normelmente e non sentivo grossi problemi se non stanchezza forte in alcuni momenti della giornata, fino a due settimane fa quando ho avuto l influenza intestinale con vomito e diarrea e ho perso un altro kg, dopo due tre giorni mi stavo riprendendo anche se è iniziato a succedermi di mattina di alzarmi con testa pesante, stanchezza forte a braccia e gambe e nausea che due volte è culminata nel vomito dei succhi gastrici, mi sono spaventata tantissimo, neanche il tempo di riprender,i e mi è venuta l'influenza con febbre alta tosse e mal di gola che mi ha di nuovo tolto l'appetito e ancora a adesso a distanza di due giorni dalla fine della febbre non mi torna l appetito ho forte stanchezza nausea e non riesco a mangiare tanto mi sento lo stomaco gonfio,mi sento Triste piango di continuo perché ho paura di avere qualcosa di grave,non so cosa fare questi episodi di malessere e vomito dopo l'influenza intestinale mi hanno spaventato e buttato giù e in più l appetito che non torna......non sento più il piacere di mangiare, mi vedo brutta perché non voglio dimagrire e questa stanchezza mi debilita ancora di più, cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<il giorno dopo sono stata di corsa a fare un controllo alle vene dello stomaco>>
quale genere di controllo ha eseguito?

Non deve aver timore dell'influenza intestinale,
... credo che ai suoi sintomi "non preoccupanti"
si sia sovrapposto un marcato disturbo d'ansia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve in seguito al persistere dei sintomi sopra riportati la mia dottoressa mi ha segnato delle analisi più approfondite, premetto che ho il fattore quinto di elidenti ma ci sono delle analisi fuori norma che ho letto che rigurdano la funzione epatica che mi stanno spaventando, riporto di seguito i risultati:
Glicemia 84
Tripliceridi 71
Azotemia 31
Gamma gt 24
Colesterolo totale 160
GPt 28
Got 20
Colesterolo HDl 39 ho letto che è bassissimo per una donna!!!
Bilirubina totale 0,94
Diretta 0,26
Indiretta 0,68
Fosfatasi alcalina 180
Sodio 137
Potassio 4,4
Cloro 98
Magnesio 2,01
Tempo di protrombina 13,3
Attività protrombinica 69% mi spaventa moltissimo può essere qualcosa al fegato?
Inr 1,17
L'emocromo e ok
Elettroforesi delle siero proteine:
Albumina 59
Alfa1 2,8
Alfa2 9,3
Beta 11,4
Gamma 17
Rapporto a/g 1,44
G/dl 7,95

gRazie in anticipo ma ho paura che sia qualcosa di grave.....
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo altro da segnalare se non
consigliarle un controllo ematologico visto il difetto del fattore V da lei lamentato.