Dolore addominale, nausea

salve gentili dottori,vorrei chiedere un consulto:
da 4-5 giorni accuso nausea e leggera febbricola,ma ieri ho avuto fastidi abbastanza ''consistenti con 2-3 scariche diarroiche''.ho preso subito diosmectal, che sto prendendo tuttora, e la diarrea e' passata,oggi sono andato in bagno regolarmente con feci solide,soltanto che ho ancora dei ''brontolii'' all'addome con fitte nell'arco della giornata,ma senza diarrea.volevo sapere se potevo assumere il bimixin anche senza diarrea, dato che i dolori di pancia non sono andati proprio via e a volte ho appunto questi brontolii fastidiosi come se a momenti dovessi avere altre scariche.il bimixin puo' essere assunto anche in presenza di virus intestinale?premetto che soffro di ansia e a volte ho scariche, ma la sintomatologia non dura mai piu' di qualche ora e non ho mai nausea,a differenza di ora,appunto.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Riterrei utile proseguire con i probiotici. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)