Pantoprazolo e emospid

buonasera sono una ragazza di 22 anni che soffre da una settimana di emorroidi e da gennaio di tosse. lo stesso giorno in cui ho iniziato a prendere emospid mi hanno prescritto per l altro problema pantoprazolo, dopo tre giorni in cui sto prendendo tutti e due oggi mi trovo con una forte diarrea. potrebbe essere collegato il problema? sto davvero male con la sensazione di non potermi allontanare dal bagno.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
S tratta di un effetto collaterale dei farmaci e, probabilmente, del Pantoprazolo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, lei pensa possa essere il pantopranzolo? mi hanno diagnosticato una faringite cronica e reflusso gastro esofageo, in più questa settimana mi sono trovata a dover combattere con un altro problema cioè l emorridi. Penso appunto che questo mix possa aver creato caos interno. oggi andrò dal mio medico di base, spero di trovare una sostituzione del farmaco che non possa farmi male, perché la mia tosse non trova pace.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene.

Auguroni.