Gastrointerite

gentile/i dottori buonasera sono un ragazzo di 32 anni volevo chiedervi un consulto, lunedi' sera ho avuto una gastrointerite con nausea vomito e tanta ma tanta diarrea questo e andato avanti fino a mercoledì sera, dopo di che sono un po migliorato "mangiando" in bianco e molto poco e cercando di bere molto. Volevo chiedere come mai ancora oggi provo un senso di pienezza gastrica e poco appetito e normale dovro ancora aspettare? mi inizio un po a preoccupare
cordialmente saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non allarmi ed abbia pazienza ancora per qualche giorno.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la risposta vi volevo chiedere un altro consulto, da poco ho eseguito una gastroscopia risultato quasi tutto nella norma se non per una piccola lesione di 3mm sulla linea Z sono state eseguite biopsie,con il seguente esame istologico:CAMPIONI COSTITUITI DA ALCUNI FRAMMENTI SUPERFICIALI,NON CORRETTAMENTE ORIENTATI,PRIVI DI CORION,DI PERTINENZA ESOFAGEA,ALCUNIDEI QUALI SEDE DELLE PAPILLE VASCOLARI.dottore vorrei una delucidazione di tutto cio' in più volevo sapere e il caso di fare un altra gastroscopia nell'immediato o tra un anno come mi hanno detto? cordialmente saluto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un risultato istologico del tutto negativo che non necessita di controlli. Bisogna comunque valutare la clinica.

Buona domenica.