Sta avendo problemi di stomaco,premetto che ho sofferto di un periodo di forte ansia che e stato

Salve sono una ragazza che sta avendo problemi di stomaco,premetto che ho sofferto di un periodo di forte ansia che e stato curato cn una terapia e nel quale mi e stato detto di avere una sorta di gastrite nervosa e reflussi di nn mi ricordo bene il termine..da più di due settimane sto avendo parecchi fastidi allo stomaco..ho mal di stomaco e a volte mi vengono come crampi o fitte,questo dolore e accompagnato da diarrea,nausea e da rumori provenienti dalla pancia..il mio ritmo di evacuazione e cambiato gia da un po prima andavo in bagno praticamente ogni giorno ora invece ogni due massimo tre giorni e in questi faccio quasi sempre diarrea o comunque feci molli..inoltre ho avvertito dolore anche sotto l'ultima costola destra proprio sul fianco che si propaga anke nella parte dietro, nella schiena ed e proprio li che mi da più fastidio soprattutto la sera..inoltre nn so se collegato a questi sintomi o per un fatto d ansia a volte sento che mi manca un po l'aria..vorrei sapere a cosa possono essere collegati questi sintomi e se mi devo preoccupare..grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi sono da colon irritabile, ma sarebbe utile una valutazione gastroenterologica per escludere eventuali intolleranze.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)