Perdita d'appetito e problemi intestinali

Salve, vi scrivo perché da due settimane ho un problema che mi affligge: in poche parole non ho mai appetito e mangio forzatamente, ciò mi preoccupa soprattutto perché sono sempre stata una persona con grande appetito. Assieme a ciò però da una settimana circa le mie feci non sono né solide né liquide. Tuttavia la frequenza nell'evacuare è rimasta pressoché stabile (ogni 2/3 giorni). Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La causa della sua inappetenza
(psichica od organica)
va chiarita solo con visita medica.

Se non lo avesse già fatto ... si faccia visitare dal suo medico

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it