Mancanza di appetito

Buonasera, da circa 2 settimane ho notato che non ho più appetito come prima , da che mangiavo in continuazione sono passata a non avere più il senso di fame e quasi nausea nel vederlo e ora quel poco che mangio perché mi costringo a farlo mi riempie subito lo stomaco . Non ho assunto farmaci di nessun tipo vorrei capire se potrebbe trattarsi di un influenza anche se febbre non ne ho però ho contemporaneamente ho mal di schiena e alle gambe e ho fatto tre giorni con dolore che si spostava dalla bocca dello stomaco alla appendice oggi questo dolore sembra passato il resto rimane .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di una forma virale intestinale in una fase di blanda attività. Non farei accertamenti, ma attenderei....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore . Saluti