Associato a dolore di stomaco

Mi capita spesso di soffrire di reflusso, associato a dolore di stomaco, mal di testa e defecazione molto frequente, forse dipende da alimentazione eccessiva e sbagliata? quando ho tutti questi sintomi sto molto male, i farmaci che prendo(esempio gaviscon advance) non funzionano più di tanto e mi sento veramente a disagio.Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso+colon irritabile?
Si è fatta visitare da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Qualche tempo fa ho fatto una gastroscopia, ed è risultato tutto nella norma.Non so se associare questi disturbi all'alimentazione.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche un'alimentazione scorretta esalta i disturbi digestivi.
la cosa più ovvia, oltre che necessaria,
è quella di farsi visitare, e quindi aiutare,
da uno specialista.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie!!
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prego!!