Intolleranza al glutine

Buongiorno. Viste le continue scariche di dissenteria, quasi tre-sei volte al giorno e dopo aver consultato il mio medico (non può essere sempre un virus!!!!!), decido di sottopormi a test per le intolleranze, dove risulto (con lo Xeliac test) intollerante al glutine. In effetti avevo questo sospetto, perché mi era diventato impossibile mangiare carboidrati...così passo a una dieta senza glutine, dopo aver consultato il mio medico (dice "male non fa").
Ora sto meglio, anche se ho spessissimo (più di tre volte al giorno) terribili mal di stomaco, soprattutto lontano dai pasti, ma almeno la dissenteria è scomparsa, comparendo una frequente stitichezza.Inoltre la sera nella fase di addormentamento, la testa gira in modo spaventoso, aumentando il mal di stomaco, spaventandomi parecchio (tipo giostra) e anche se cambio posizione non risolvo molto, subito dopo, quando mi rilasso di nuovo, tornano i capogiri. Non so più cosa fare, ho anche un'anemia da diversi anni che mi fa sentire sempre deboluccia. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso sia corretto eseguire una gastroscopia,
lo sarebbe stato anche per definire istologicamente la sospetta Celiachia.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mercoledì ho un appuntamento con il mio medico. Le saprò dire.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Bene.

A presto