Gastroenterite (forse)

Salve sono una signora di 50 anni,
circa un anno fa mi sono iniziati dei dolori allo stomaco,mi hanno detto che era gastroenterite, ho fatto tremila cure con medicinali anche forti. A distanza di un anno questi dolori non passano, sto talmente male che neanche l acqua mi scende infatti da questi sintomi mi accorgo che a breve starò male. Mi si crea molta acidità che risale in bocca..La prego mi dica qualcosa perche non so proprio cosa pensare. La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una gastroscopia. ? I sintomi sono da reflusso gastroesofageo.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si si ho fatto la gastroscopia e mi hanno detto gastroenterite. Ma dottore io penso sia impossibile che una gastroenterite duri un anno...Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo penso anch'io . Consulti un altro gastroenterologo.

Cordialità