Feci acquose

Salve dottore ho 18 anni ma è normale che quando faccio le feci acquose sono verdoline ,ripeto solo quando le faccio acquose , mica è qualcosa di grave ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Verosimilmente no,
ma è difficile giudicare con un dato così scarno.
Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
In realtà a novembre ho avuto una forte gastroenterite vomito nausea e diarrea liquida appunto verdolina feci esame del sangue e feci tutto ok . Adesso noto che anche facendo feci solide e marroni quando mi pulisco sulla carta a volte vedo un po verde pero le feci sono marroni ...cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla che non rientri nella normalità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi scusi l ignoranza ma se le feci sono marroni perche sulla carta c'è il verde?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È improbabile che non ci sia del verde nelle sue feci.
Verdura? Pigmenti biliari?

Faccia osservare le feci al suo curante.