Diarrea acquosa continua

Buongiorno. Lunedì notte, dopo un intenso allenamento in palestra e un weekend in cui ho mangiato troppo rispetto ai miei standard e bevuto un pò, scopro di avere la febbre a 38.6. Prendo un oki e torno a dormire. La mattina vomito acqua verdastra e continuo ad avere nausea non appena mi alzo in piedi, nonché febbre alta. Prendo una pastiglia di Plasil e una tachipirina e la nausea sparisce e la febbre si abbassa, ma inizio ad avere una forte diarrea. Tra ieri pomeriggio e la notte sarò andata in bagno come minimo 30 volte, ogni volta che mi alzavo. Esausta, verso mezzanotte, decido di prendere una pillola di imodium e la situazione per la notte appena trascorsa, si assesta. Stamani però, appena sveglia, ricomincio ad andare in bagno, anche se ieri non ho toccato praticamente cibo. Adesso ho ripreso una pillola di Imodium e una bustina di Biotrap...ho preso anche un pò di the e limone.
Cosa potrebbe essere? È normale che la diarrea mi venga così spesso?
Grazie in anticipo per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbe una gastroenterite acuta.
Per tale motivo le SCONSIGLIO di assumere Loperamide!!!
Si faccia visitare dal suo medico.
Assuma molti liquidi ed inizi ad assumere fermenti lattici!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo sono lontana da casa e non posso andare dal mio medico. Meglio che vada al pronto soccorso?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In caso non potesse contattare un medico, si!
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille per le risposte immediate.
Buona giornata.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!