Grazie mille per l'attenzione

Gentili medici,
da un vostro collega mi e' stata prescritta una cura con paroxetina (10 mg per le prime due settimana per poi aumentare a 20 mg).
Mi e' stata prescritta questa cura dopo risultati negativi di diversi esami anche invasivi che ho effettuato per disturbi gastrointestinali.
Vorrei sapere dopo quanto tempo il farmaco fa effetto,se fa effetto ovviamente.
Grazie mille per l'attenzione.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già posto la domanda in altra sezione e mi sembra le siano già state date delle risposte esaustive.

https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/409947-ho-iniziato-una-cura-con-paroxetina.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)