Ingerito biscotti con muffa

Gentili dottori, sono molto preoccupato perché stamattina ho mangiato distrattamente 6 o 7 biscotti savoiardi e dopo mi sono reso conto che molti nella confezione presentavano segni di muffa (macchie tendenti un pochino al verde scuro, piccole). Li ho mangiato distrattamente perché la confezione era integra e la scadenza fissata era a fine maggio, poi odorando dentro la confezione mi sono reso conto appunto che odorava di muffa! Al gusto mi sembravano normali! Ora sono davvero preoccupato, sinceramente non ho guardato se quelli che ho mangiato avessero della muffa, ma credo non fosse così evidente quindi non penso che nel caso ce ne fosse stata molta! Ora ho una leggera nausea ma temo che sia la suggestione a fare la parte del leone! Grazie per l'attenzione e spero in una rapida risposta! Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo si tratti di suggestione ....

Tranquillo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)