Gusto amaro bevande e cibo da qualche tempo

e un po di giorni che sento i cibi e bevande amare soffro di ernia iatale.
tengo a precisare che avendo fatto i test per intolleranze mangio da circa un mese diverso , prendevo il pantoprazolo che non prendo + dopo che ho letto che faceva venire qualche problema di secchezza delle fauci che avevo!!
questo fastidio e fastidioso volevo sapere che analisi o esami fare ..
ringrazio e porgo cordiali saluti e auguri!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sintomatologia potrebbe essere sempre legata al reflusso,
non acido ma di tipo alcalino (bile).

Ne ha parlato con il suo specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it