Referto istopatologico

salve vorrei chiedere un parere e un consiglio per cosa fare.dagli esami fatti dicono questo,ESOFAGO E CARDIAS REGOLARI,STOMACO NORMOTONICO NORMOCINETICO CON MODESTA IPEREMIA DELLA MUCOSA ANTRIALE PREPILORICA OVE SI RILEVA PICCOLE EROSIONI,PILORO PELVIO,NULLA AL DUODENO FINO IN DII,BIOPSIE ANTRALE ANCHE PER RICERCA HP.referto istopatologico,GASTRITE CRONICA DI GRADO LIEVE DELLA MUCOSA ANTRALE,NEGATIVA LA RICERCA DI MICRORGANISMI DEL TIPO HP,COLORAZIONE SPECIALE ESEGUITE;GIEMSA....ho 42 anni,grazie per il vostro tempo e auguri di buone feste.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una modesta gastrite. Quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dolori non sento ma digerisco molto. Durate la giornata continuo a ruttare, e mi sembra di essere gonfio,come se la mia digestione sia lunga o lenta. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da escludere eventuali intolleranze (lattosio, glutine, ......).

[#4]
dopo
Utente
Non credo di avere intolleranze di nessun genere, non dico c'è mangio con disordine,latte non lo bevo da anni solo te alla mattina con 6 biscotti e un cucchiaio di miele,formaggi e raro che le mangi. Pasta si ma non esagero carne anche unico vizio un cornetto dopo mangiato.