Dolori post colica

Buonasera sono un ragazzo di 29 anni lunedì sera ho avuto una colica con crampi e dolori con fitte per circa un oretta, sono andato dal medico dove mi ha prescritto antibiotico, il tutto è passato quasi subito tranne che dal giorno dopo fino a venerdì avevo dolori muscolari dal lato destro schiena al fianco, adesso è passato anche dolore muscolare schiena è rimasto questo fastidio anche al tatto nel lato destro dove c è la costola, martedì ho una ecografia di controllo, mia domanda questi dolori muscolari post colica sono normali? Ci vorrà un pó prima che passino del tutto? La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia sarà utile per chiarire la natura della colica. Colica renale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, si tranquillizzi,
occorrerà un po' di pazienza,
il quadro è sovrapponibile a quanto riferito in diversi altri suoi consulti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Penso colica renale ho preso un colpo di freddo lunedì in quanto dopo mangiato so o passato in luoghi dal caldo al freddo. Martedì mattina ho ecografia. All inizio pensavo fosse una colica dovuta ad intolleranza al latte che ho, in quanto. Sabato ho mangiato per sbaglio 4 biscotti contenente latte, ma dubito siano stati questi a distanza di quasi 3 giorni
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Ci aggiorni sull'ecografia.