Colite sintomi

salve, da circa 5/giorni ho dei forti dolori e crampi addominali
gonfiore addominale
inappetenza
malessere generico
alito cattivo
lingua bianca
sapore metallico in bocca

il mio medico mi ha prescritto degli esami da fare per la colonpatia
e mi ha prescritto fermenti lattici e delle compresse di duspatal
siccome su internet ho letto che la lingua bianca e il sapore metallico, possonop essere indice di ben più gravi patologie, volevo sapere se devo preoccuparmi o i sintomi che ho sono riconducibili solo alla colite o presunta tale. ancora è da chiarire.
cmq c'è la possibilità che questi sintomi possano nascondere qualche grave malattia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe avere una colica biliare.Consideri un'ecografia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it