Ingoiare lisca pesce

Salve,oggi per la prima volta nella mia vita ho mangiato un'acciuga,non sapendo che avesse la lisca all'interno,ho mangiato tutto anche le spine,mi è sembrata 'croccatnte' in effetti ma non sapevo il perché!!
Vorrei sapere se sono esposta a qualche rischio
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Stia serena, Il nostro tubo gastroenterico è dotato di meccanismi di difesa.
A meno che la lisca non sia di grandi dimensioni, non dovrebbe succederle nulla!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia