Vermi bianchi nel pesce

BUONGIORNO,
Ieri sono stata a casa di amici e ho mangiato un pezzo piccolo di salmone marinato, un boccone solo perché lo sentivo un po amaro.
Dopo un po alzo il salmone e noto dei vermetti piccolissimi bianchi
.il pesce era stato congelato per giorni e poi scongelato e marinato.
Non ho sintomi di nessun tipo ma volevo sapere se devo andare cominque in ospedale o cosa comporta laver ingerito quei vermi (nel mio pezzo di salmone non li ho notati)
Grazir mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla. L'acido gastrico li avrà distrutti.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)