Botulismo e pesce

Buonasera, ho mangiato dei bastoncini della Fidus di pesce non molto cotti.
Li ho tolti dal freezer congelati per metterli subito in forno per circa 10 mins (forse poco meno) a 220gradi. A quali rischi vado incontro?
Botulismo?
Il pesce era ancora abbastanza freddo quando lo ho ingerito
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio di botulino .....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Altri rischi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ne vedo...