Gastrite

Da 2 set ho strani dolori alla pancia nausea vomito simptomi da essere incinta test negativo e in 2 set da49 kg adesso ho 46 in piu giramenti testa.non ho apetito mi da fastidio gli odori di mangiare. Chr posso avere? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile fare diagnosi on line. Con disturbi da due settimane e dimagramento sarebbe però opportuno che si facesse valutare al più presto dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si sono già stata però mi ha detto che e la depressione poi giorni scorsi sono stata da ps e mi hanno fatto solo un flebo poi dalla ecografia sembra tutto aposto e ne anche dalle analisi di sangue non risulta nulla. Solo che io sto peggio oggi non riesco stare in piede mi gira tantissimo la testa.grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi dispiace, ma credo che la soluzione debba essere trovata con il suo medico. Non sono disturbi che si possono gestire on line.

Cordialmente