Gastrite cronica e dolore

dopo 1 anno di trattamento con ursobil e pantoprazolo il dolore non è diminuito e il gonfiore nemmeno...c'è qualche farmaco che può aiutarmi che non sia il sucralfato??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha necessità di altri farmaci, probabile dei procinetici, ma deve essere il suo medico ad indicare la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)