Semi di lino

Vorrei sapere se il consumo quotidiano di una porzione di pasta integrale (ingredienti: semola di grano duro integrale, farina di lino min. 4 %) può arrecare danni all'intestino (assuefazione, atonia del colon o altro) o interferenze con medicinali. Ho iniziato a consumarla da qualche giorno ed ho notato un certo miglioramento della stitichezza. Posso darla anche alla mia bambina di 10 anni?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dire proprio di noto. Come dice lei .... aiuta l'intestino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.