Colore feci

Salve dottore....ieri mi sn ubriacato e poi ho vomitato un po'....stamattina nonostante un po' di nausea ho fatto colazione cn fette biscottate e orzo nero.....oggi sn andato in bagno e ho fatto le feci che per me erano normali cn una parte che sembrava meno solida ma nera.....ho controllato cn la carta igienica ed era però di colore marrone normale.....nonostante ciò mi dovrei preoccupare???ho 20 anni e puzzava un po'
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, le feci possono cambiare colore in base al tipo di alimentazione e/o all'assunzione di farmaci.
Poichè è impossibile a distanza osservare il colore delle sue feci, le consiglierei di farle analizzare e di fare una visita dal suo medico di famiglia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Secondo lei è stato l'orzo accompagnato già dal fatto che lo stomaco stava sottosopra???perché le ripeto quella parte nera l'ho controllata cn la carta igienica ed ed era marrone normale nn ci stava traccia di sangue....grz mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
le ripeto che senza vedere non posso dare giudizi!
Io e lei potremmo avere diversa sensibilità per i colori!
Faccia una analisi chimico-fisica delle feci ed una ricerca del sangue occulto su tre campioni!