Punti gialli feci

Salve dottori,oggi andando a defecare ho notato delle piccole macchie gialle nelle feci come dei puntini sparsi di cosa si potrebbe trattare? Evacuo regolarmente e non avverto nessun disturbo...grazie :)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Residui alimentari.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Posso stare tranquillo? Perchè prima non li avevo mai visti in evidenza come ora...non ho proprio nessun disturbo e questa cosa l'ho notata solo oggi!