Ingerimento osso di agnello

oggi ho ingerito un osso di agnello e penso sia piccolo ma sono un po' preoccupata. quando l'ho ingerito ho sentito un graffietto alla gola ma poi non ho sentito nessun dolore al ventre o allo stomaco. è un buon segno? In caso sentissi dolori cosa dovrei fare? ora sento un po' lo stomaco in subbuglio cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se piccolo, lo eliminerà con le feci.

Ad ogni buon conto è utile recarsi in P.S. per una valutazione.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it