Bruciore extrasistole bocca secca

Salve Dott. sono una ragazza molto giovane (21 anni) le scrivo cercando di essere il piu sintetica possibile .. il tutto è cominciato a gennaio dopo un periodo molto stressante la notte mi svegliavo con fortissima tachicardia e sensazione di bruciore alla bocca dello stomaco piu che bruciore un senso di rigidità come avessi un mattone al posto dello stomaco che era appunto duro e dolorante.. tutto andava passando dopo delle frequenti eruttazioni e un bel bicchiere di citrosodina questo è durato quasi un mese il che la mia vita si stata trasformando un in inferno anche perche la tachicardia si presentava anche dopo i pasti in alcune occasioni ,allora nel frattempo ho fatto analisi del sangue, sangue occulto nelle feci, parassiti, helicor bacter e intolleranza al lattosio tutto negativo tranne il lattosio che ho eliminato..mi sono recata da un gastrenterologo che mi ha dato una cura dicendo che avevo il colon molto contratto ( a mio parare sbagliando diagnosi) dopo questi episodi durante il giorno nei mesi seguenti avevo difficoltà a fare respiri profondi e un sorta di dolore sotto lo sterno che non mi permetteva di mangiare come volevo infatti ho perso svariati chili con precisione fino ad ora 5..la notte inoltre accusavo un sete pazzesca bocca secca asciutta e impastata con muco in gola..adesso sono 4 giorni che ho extrasistole che non si ostinano a fermarsi accompagnate da un pizzica alla gola..sono un po'' rassegnata ..mercoledi ho una visita relativa a tutte le intolleranze alimentari e settimana prossima mi recherò nuovamnte dal gastroenterologo...vorrei avere un suo parere riguardo la mia sintomatologia ..secondo lei si può parlare di colon irritabile ? io non sono un dottore ma confrontandomi con altre persone mi rivedo in altri disturbi...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lei ha un doppio account?
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/415012-extrasistole-reflusso-gastrite.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it