Disturbo bocca dello stomaco -vuoto alla gola

Salve,sono un ragazzo di 21 anni,parecchio stressato e ansioso in vista degli esami universitari tanto da dover sospendere lo sport (corda e corsa ). Premetto che soffro a periodi alterni di extrasistole frequenti e non (tanto da dover richiedere un consulto qui ,circa 2 anni fa) , e sono portatore di un lieve prolasso mitralico .Tuttavia, notavo da un po' di giorni un disturbo che mi limita nel movimento e anche nel cibo. Avverto come un nodo alla bocca dello stomaco,mangio molto di meno ,dolori sporadici che delle volte mi prendono anche fino alla schiena,ho gonfiore,continue eruttazioni e se provo a saltare o fare dei movimenti mi prende sempre un vuoto dalla bocca dello stomaco fino alla gola .Ho pensato fossero extrasistole, dato che ne soffro, ma non sono extrasistole (controllandomi il polso durante questi movimenti ,risulta essere regolare ), cosa potrebbe essere ?Vi ringrazio per una vostra risposta .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta sempre di reflusso.

Ne parli con il suo medico per gli opportuni provvedimenti terapeutici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it