Ipocinetica severa

A seguito esofagogastroduodenoscopia, mi sono stati diagnosticati: gastropatia ipocinetica severa e ipocontinenza cardiale con piccola ernia iatale da scivolamento. Chiedo se sia possibile ristabilire farmacologicamente la cinetica mancante. Potrei avere problemi con la serotonina?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile utilizzare procinetici.

Tenga conto che non è esattamente l'endoscopia
che valuta la cinetica gastrica
ma la radiologia.

A quale proposito parla di serotonina?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it