Reflusso gastroesofageo o altro?

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, soffro di attacchi di panico,non ho mai sofferto di stomaco, mangio regolarmente e bevo regolarmente. Il mio problema già era presente dei mesetti fa, ma da 3 giorni sta peggiorando e non riesco a stare tranquillo. In breve non riesco a deglutire correttamete, come sé la saliva si bloccasse in gola, stessa cosa con i cibi, questo accompagnato da tachicardia e fiato corto. Non ho mai fatto visite riguardo lo stomaco, dato che non presento anomalie come vomito o altro. Spero di essere stato chiaro.

Cordialità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È stato chiaro.

Si tratta di problematiche psicogene
e non gastroenterologiche.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Quatraro,

La ringrazio per una "secca" risposta dicendomi subito il motivo della causa da me descritta, la ringrazio.

Cordialità.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Saluti cordiali